Domenica 3 Maggio, presso la nostra Chiesa, abbiamo partecipato alla S. Messa con i nostri bambini e festeggiato con canti e preghiere "Maria Sede della Sapienza". I bambini di 6 anni hanno letto le intenzioni di preghiera rivolte a Maria; una di queste diceva: "Maria benedici tutti i bambini del mondo e proteggili". È stato un momento di condivisione, pace, amore e serenità insieme alle famiglie che hanno partecipato.


