Giornata Mondiale della Salute Orale
Il giorno 21 aprile, come tutti gli anni, è venuta a trovarci la Dott.ssa Cristina Tosatti, igienista dentale della nostra zona, per sensibilizzare i bambini all'importanza dell’igiene orale e all'utilizzo corretto di spazzolino e dentifricio, almeno due volte al giorno. È stata una bella esperienza per i nostri bambini. Con molta curiosità hanno fatto tante domande scoprendo quali sono gli amici e nemici dei nostri denti e, con un grosso spazzolino, hanno lavato accuratamente i denti alla grossa dentiera che la Dottoressa ha portato. Anche il prossimo anno ripeteremo questa esperienza.

