Il giorno 18 Febbraio, mercoledì delle Ceneri, segna l’inizio della Quaresima. Abbiamo condiviso il rito dell’imposizione delle ceneri, celebrato dal diacono Franco, con i nostri bambini sottolineando l’importanza dell’amore, della pace e del comportarsi bene in ogni situazione come preparazione alla solennità della Pasqua.

